ph-serv3

Se vivete nella provincia di Bergamo e dovete acquistare infissi o serramenti in genere per la vostra abitazione, ufficio o la vostra azienda, affidatevi alla pluriennale esperienza della SW Srl Serramenti, specializzata nella progettazione e realizzazione di serramenti di vario genere, come infissi, porte, persiane, ringhiere, zanzariere e tanto altro ancora.

Garanzia

Ogni prodotto venduto è garantito per 2 anni così come previsto per legge, che poi non è altro che una garanzia di conformità in base a quanto previsto dall’art 129 del Codice del consumo. La garanzia di conformità accorpa in un unica garanzia, quella per vizi e difetti e per buon funzionamento.

Nel caso in cui ci fosse bisogno di far valere la garanzia, l’azienda è tenuta a ritirare il prodotto difettoso e provvedere alla sua sostituzione o riparazione nel più breve tempo possibile.

La SW Srl da la possibilità ai suoi clienti di estendere la garanzia sui serramenti per un periodo massimo di 10 anni.

La garanzia del serramento inizia a operare dalla data di consegna dei prodotti, ed è valida solo se ogni prodotto viene installato correttamente e sottoposto a regolare manutenzione.

Montaggio

Si consiglia di far montare i prodotti acquistati dallo stesso personale dell’azienda, evitando in questo modo che una cattiva messa in opera della stessa possa impedire alla garanzia di operare.

Non solo, ma se state cercando un servizio di manutenzione serramenti a Bergamo, la SW Srl è in grado di garantirvi un servizio preciso e puntuale.

Considerando inoltre l’alta qualità dei prodotti venduti dall’azienda, gli interventi di manutenzione saranno molto dilazionati nel tempo e verranno eseguiti da personale qualificato e e altamente specializzato.

Sia nel caso di garanzia legale, sia nel caso di estensione della garanzia, sarà inoltre possibile programmare la manutenzione sui singoli serramenti forniti e montati, in modo da salvaguardarne la durata nel tempo.

Per qualsiasi informazione riguardante la garanzia dei prodotti o il servizio di manutenzione, potete telefonare direttamente alla sede dell’azienda e vi verranno fornite tutte le informazioni in merito a tempi e costi dei vari tipi di intervento, chiedendo eventualmente che un loro tecnico si rechi presso la vostra abitazione e nel luogo in cui è necessario intervenire, per effettuare un sopralluogo.